giovedì 14 aprile 2011

Veganblog

Ho ufficializzato la mia esperienza vegana diventando un VegChef su veganblog.it, questo non vuol dire che non posterò più ricette "onnivore", dopotutto faccio da mangiare per tutti e quindi mi sbizzarrisco con tutti gli ingredienti, semplicemente vuol dire che cercerò di proporvi anche alternative cruelty free (senza crudeltà).
A volte nella vita frenetica di tutti i giorni non abbiamo tempo di pensare alle "alternative" che ci propone la natura e continuiamo a mangiare sempre le solite cose, poi magari ci troviamo con l'acidità a fine pasto dopo aver mangiato carne e non sappiamo come mai.
Non condanno chi mangia carne, ci mancherebbe, ognuno è libero di viversela come vuole, semplicemente mi piacerebbe proporre qualcosa di diverso per variare un pochino l'alimentazione!

Spero che il mio blog vi piaccia ancora
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento