giovedì 7 ottobre 2010

Intro

Ciao a tutte/i coloro che leggeranno!
Mi chiamo Evelyn (+ o -) ^.^ e sono del Piemonte, zona Langhe (Ferrero Dolciaria, tartufo, barolo, eccc...)!
L'ispirazione per questo blog mi è venuta da un recente contest che è partito a casa del mio ragazzo!
Vi spiego bene:
ultimamente, con la stagione fredda, mi diletto molto in cucina e nel weekend do sfogo alla mia fantasia culinaria!
Fatto sta che "a farne volentieri le spese" è il mio ragazzo e di conseguenza i suoi coinquilini! : D
Detto ciò, devo specificare che uno dei suoi coinquilini è un cuoco e diciamo che ha visto tutto questo mio "spignattare" come "un affronto"!!! ^.^ Morale: ogni weekend è lotta al dolce o a qualsiasi forma di cibo + buono!!! Nessuno si lamenta e io e l'altro concorrente ci scambiamo anche le ricette e ci diamo consigli su come migliorare i nostri "manufatti"!

A questo proposito ho deciso di creare questo blog per "appuntarmi" le nostre ricette e condividerle con voi!
Se notate che sono presenti nelle ricette influenze siciliane è perchè l'altro concorrente è siciliano! :D

Spero di farvi cosa gradita!

Benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento