giovedì 7 ottobre 2010

Cous Cous misto!!

Fast & easy! : D





E' una vita che mangio il cous cous, ma la prima volta che l'ho cucinato per le mie amiche è stato il delirio!!!

E' stato una delle portate della Pasquetta 2009 a casa di Mone ed è stato veramente ultrapprezzato!! :DDD

Io prendo sempre il cous cous già "precotto", quello che si trova in scatola negli scaffali del supermercato!

E' un alimento fantastico perchè si abbina bene con qualsiasi tipo di ingrediente, ma io in genere lo faccio come piatto unico!

Ingredienti:
Cous cous 
1 melanzana media
2 zucchine
1 peperone
pomodorini (o un pomodoro grande)
feta (formaggio greco)
bistecca di coscia di pollo

In primis affetto melanzana, zucchine e peperone e le faccio grigliare.
Stessa cosa per il pollo (io prendo la bistecca di coscia perchè è più tenera e saporita, ma va bene anche il petto!).
Faccio cuocere il cous cous secondo le indicazioni scritte sulla scatola.
Taglio le verdure grigliate a listarelle e i pomodori, la feta ed il pollo a cubetti.

Unisco il tutto al cous cous, condisco con abbondante olio ed aceto balsamici e....SI MANGIA!!

Nessun commento:

Posta un commento