lunedì 30 maggio 2011

Pasta pestofu e pomodori

Ovvero: quando la sera non hai niente in frigo e devi cibarti in qualche modo


 
Ingredienti:150g di tofu
4 cucchiai di pesto home made
1/2 pomodoro cuore di bue
50g di spaghetti di soia
3 foglie di basilico
Procedimento:Ho preso il tofu e l’ho frullato nel frullatore con il pesto e un goccio d’olio(il pesto che generalmente facciamo noi in casa ha solo basilico, 1/4 di spicchio d’aglio, pinoli e olio extravergine)


Dopodichè ho tagliato a fettine sottili il pomodoro e pesato la pasta
Ho buttato la pasta in acqua bollente e quando è stata pronta ho mischiato tutto  nella scodella decorandolo con tre foglie di basilico!

Il punto:
Lo so, è di una facilità imbarazzante, ma a volte si hanno dei rimasugli nel frigo e non si sa che cosa farsene, io così ho preparato un piatto unico che è stata la mia cena ed è stato molto soddisfacente e colorata!
Eravamo proprio taaaanto stanchi….ecco l’emblema della stanchezza:

In quel momento ascoltavamo: Bebe- Tu silencio

Nessun commento:

Posta un commento