mercoledì 12 ottobre 2011

VENDITA UFFICIALIZZATA!!!


E' già qualche tempo che vendo le mie Dolci Creazioni: marmellate, composte, torte, cupcakes, muffin, budini, pan brioche,ecc...

Ora sono FELICISSIMA DI INFORMARVI che la ufficializzerò con una serata Vegan organizzata a Torino dalla BianconiglioEventiSurreali, le informazioni sull'evento le trovate qui, parteciperò con un banchetto con i miei dolci, tutti monoporzione e tutti rigorosamente veg che si potranno gustare previa un piccolo contributo spontaneo.

Spero di vedervi in tanti e spero che le mie piccole creazioni vengano apprezzate.


Vi aspetto

ps: un grazie speciale va al mio Amore che mi appoggia sempre e comunque e crede sempre incondizionatamente in me e alla Cugia ShandiAngy che mi ha presentato la Bianconiglio Event!


Nessun commento:

Posta un commento